Programmi TV

Zamu Samuele Zucca Illusionista Comico Mentalista Cagliari Sardegna

Zamu ha collaborato con diverse produzioni televisive, locali e nazionali. Dal 2012 lavora con continuità con la rete locale Videolina, all'interno della quale scrive e porta in scena sketch di magia comica e pezzi di cabaret, collaborando con autori ed artisti di vario genere.

Zamu Artista della Magia Mago Mentalista Illusionista

Nel Maggio del 2010 un numero inedito di Zamu è stato selezionato da una giuria tecnica di altissimo livello (tra cui Silvan, Tony Binarelli e Raul Cremona) per la partecipazione a Masters of Magic, evento televisivo (Rai 2) che ha dato spazio ai numeri di magia e illusionismo migliori d'Italia e a numerosi professionisti internazionali.

E' stato inoltre l'unico partecipante italiano nella sua categoria. 

 

  Nel 2016 Zamu inizia una collaborazione con la trasmissione Detto Fatto su Rai 2, condotta da Caterina Balivo, all'interno della quale presenta diversi suoi numeri, accompagnati da alcuni tutorial indirizzati ad un pubblico desideroso di cimentarsi nell'arte magica.
Da diverse edizioni Zamu è uno dei cabarettisti protagonisti della fortunata trasmissione di cabaret Fuori Onda, sulla rete Videolina. Nel corso delle varie stagioni ha presentato tanti dei suoi sketch magi-comici ed ha sperimentato parodie e numeri di illusionismo basati su un filone satirico. Nella sezione video è possibile vedere alcuni spezzoni.   Videolina Televisione TV Zamu Comico Illusionista Mago Prestigiatore
Presentatore Conduttre Illusionista Prestigiatore Prestidigitatore   Zamu è anche un conduttore televisivo, presentatore ufficiale della trasmissione Controcanto, show musicale in onda in prima serata per diverse stagioni televisive, sulla rete Videolina, prodotto da Cossu e Zara.