Street Magic

Se vuoi vedere tutte le puntate CLICCA QUI

 Street Magic Zamu Illusionismo e Magia per le Strade - Cagliari's Dynamo

La Street Magic è una formula televisiva nata negli USA, resa celebre a livello internazionale da artisti come Criss Angel, David Blaine, Derren Brown e, più di recente, da Dynamo.

Magia Micromagia Locali, Piazze, Feste, Convention   Si tratta di una forma di intrattenimento molto particolare, che richiede una notevole abilità manipolatoria ed un ottimo controllo degli spettatori improvvisati che ci si trova attorno. L'illusionista mette in atto degli effetti appartenenti alla categoria Close-Up Magic (magia a distanza ravvicinata), generalmente brevi e dal forte impatto magico, utilizzando spesso oggetti presi in prestito dal pubblico. 

Zamu ha prodotto alcune puntate di Street Magic per la rete televisiva per cui lavora (Videolina), puntate che hanno avuto un forte riscontro sul pubblico e sul web. E' in produzione per il 2016 una serie di puntate esclusivamente per il pubblico di YouTube, ormai mezzo di comunicazione di massa dal forte potenziale. Le prime due puntate, che hanno dato il via a questa avventura sono visibili sul Canale YouTube.

  Magia Carte Monete Cartomagia Trucchi Illusioni